Weekend dell’Immacolata in Umbria: scopri l’offerta

panorama-umbriaHai già deciso dove trascorrere il weekend dell’Immacolata 2016? Noi del Cantico della Natura abbiamo una proposta da farti, un’idea di viaggio davvero interessante che ti consentirà di vivere qualche giorno alla scoperta dei luoghi più suggestivi dell’Umbria.

Sei pronto a scoprire l’offerta?

Super Immacolata di Natura, Arte, Relax e Gusto: è questo il nome che abbiamo riservato alla promozione, un pacchetto pensato per chi desidera concedersi una piacevole pausa dai ritmi incessanti e forsennati della vita di tutti i giorni per dedicarsi anima e corpo a un’esperienza completa di benessere e relax.

Potrai scoprire la natura incontaminata e rigogliosa del lago Trasimeno e dell’Umbria, visitare le principali città d’arte della regione e godere dei profumi e dei sapori della cucina tipica di questi luoghi. In particolare, l’offerta comprende:

  • benvenuto con cioccolata e grappa in camera
  • 2 notti in camere e suite estremamente intime
  • un utilizzo in esclusiva e assoluta privacy nel centro benessere solo per voi per 1h e 30 con bottiglia di prosecco in vasca galleggiante in jacuzzi
  • 2 colazioni servite in camera o a buffet
  • un dolce omaggio alla partenza

 

Il costo è di 320 euro a coppia in camera doppia; 360 euro in junior suite e 400 euro in suite con vista lago. Inoltre, i bambini fino a 10 anni potranno soggiornare presso il nostro agriturismo sul lago Trasimeno in forma gratuita, sia per il pernottamento che per i pasti.

Infine, chi aderisce all’offerta potrà avere, al costo di 30 euro a persona, un menu completo che va dall’antipasto al dolce, oppure in alternativa selezionare le proprie pietanze preferite dal menu.

Non perdere l’occasione di regalarti un’esperienza unica al mondo per il weekend dell’Immacolata 2016: prenota subito la tua camera al Cantico della Natura e vivi l’Umbria nella sua essenza più autentica.

In breve
Weekend dell'Immacolata in Umbria: scopri l'offerta
Titolo
Weekend dell'Immacolata in Umbria: scopri l'offerta
Sintesi
Hai già deciso dove trascorrere il weekend dell'Immacolata 2016? Noi del Cantico della Natura abbiamo una proposta da farti, un'idea di viaggio davvero interessante che ti consentirà di vivere qualche giorno alla scoperta dei luoghi più suggestivi dell'Umbria.
Autore
Pubblicato da
Il Cantico della Natura
Il nostro logo

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *