VACANZA CON LA FAMIGLIA : ARRIVA L’ESTATE GODITI UNA VACANZA DI RELAX E GIOIA


STA ARRIVANDO L’ESTATE: REGALATI UNA VACANZA DI RELAX E GIOIA CON IL TUO PARTNER E I TUOI FIGLI, VE LO MERITATE

Arrivano le vacanze ed è questo il momento per regalarci UN’ESPERIENZA SPECIALE che ci permetta di staccare e rilassarci veramente, che ci premi dopo mesi di lavoro e impegno, è il momento di trattare la nostra famiglia come si merita, senza svenare i risparmi di dure fatiche.

Regalati UNA VACANZA DI RELAX E GIOIA in un LUOGO SPECIALE. Prenditi il periodo più importante dell’anno e goditelo fino in fondo, FAI UNA SORPRESA AL TUO PARTNER E AI TUOI FIGLI

Vieni al Cantico della Natura: siamo un Ecoresort a soli 15 minuti da Perugia in un contesto meraviglioso sulle rive del lago Trasimeno, il luogo ideale per staccare la spina tra INTIMITA’ FAMILIARE , BENESSERE, BUON CIBO E NATURA INCONTAMINATA.

SCEGLI LA VACANZA IN FAMIGLIA CHE FA PER TE

NOTTATA RELAX : VELOCE MA SENZA NEGARSI NIENTE
Passa una serata unica e concediti tutto con i tuoi cari: Aperitivo di benvenuto e poi cena in famiglia con cucina tipica, per poi continuare con una notte in camere doppie superior estremamente accoglienti con colazione a buffet:

Giugno Luglio
dalla domenica al giovedì 160 euro 200 euro
venerdì e sabato 200 euro 220 euro

Inclusi nella tariffa, oltre ai due adulti,  FINO A 3 BAMBINI per tutti i servizi se hanno fino a 10 anni. Oltre 10 anni supplemento mezza pensione a 25 euro a persona.

WEEK END GIOIA E RELAX: DUE GIORNI INDIMENTICABILI
Passa un weekend completo per uno stacco vero. Aperitivo di benvenuto il giorno dell’arrivo e poi la cena in famiglia con cucina tipica (la sera dell’arrivo o la seconda a scelta), per poi continuare con due notti in camere doppie superior estremamente accoglienti con colazione a buffet o servita in camera e un dolce omaggio alla partenza.

Giugno Luglio
weekend 350 euro 390 euro

Inclusi nell’offerta, oltre due adulti, FINO A 3 BAMBINI se hanno fino a 10 anni. Oltre 10 anni solo supplemento mezza pensione a 25 euro a persona

SETTIMANA CORTA IN FAMIGLIA: RILASSATI E RISPARMIA

Passa alcuni giorni infrasettimanali con vista sul lago Trasimeno, sulla nostra piscina panoramica tra i nostri rigogliosi boschi o nel parco giochi, facendo sport o visitando i nostri meravigliosi borghi, le attrazioni per bambini del nostro territorio o degustando i cibi della nostra tradizione, a prezzo speciale, risparmiando i soldi per fare un’altra vacanza.

L’offerta comprende accoglienza con aperitivo di benvenuto, 4 notti (dal lunedì al giovedì) in camere doppie superior estremamente accoglienti con colazione a buffet. Si può scegliere tra il trattamento Bed & Breakfast e Mezza pensione alle seguenti tariffe:

Giugno Luglio
Bed & Breakfast 420 euro 560 euro
Mezza Pensione 640 euro 780 euro

Inclusi nell’offerta, oltre due adulti,  FINO A 3 BAMBINI se hanno fino a 10 anni. Oltre 10 anni solo supplemento mezza pensione a 25 euro a persona

SETTIMANA PIENA IN FAMIGLIA: LA VACANZA PERFETTA

Goditi la tua famiglia e visita l’Umbria per nuove esaltanti avventure. La natura si risveglia per donare gioia ed energia. Sarà piacevole passeggiare nei nostri boschi, recarsi in gita al lago Trasimeno oppure gustare le specialità tipiche della nostra terra. La tua settimana di vacanza in Umbria è a portata di mano con questa conveniente formula che comprende:

Accoglienza con aperitivo di benvenuto e 7 notti in camere doppie superior estremamente accoglienti con colazione a buffet.

Giugno Luglio
Bed & Breakfast 800 euro 990 euro
Mezza Pensione 1.180 euro 1.370 euro

Inclusi nell’offerta, oltre 2 adulti, FINO A 3 BAMBINI se hanno fino a 10 anni. Oltre 10 anni solo supplemento mezza pensione a 25 euro a persona

SUPPLEMENTO in junior suite 20 aggiunti euro al giorno totali – Supplemento in ampia Family suite 30 euro al giorno totali.

Per maggiori informazioni o prenotazioni

E-mail: info@ilcanticodellanatura.it
Telefono: +39.075.841454

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *