Soggiorno Pet Friendly

SONY DSC

SIAMO VERAMENTE AMICI DEL TUO CANE! ARRIVA L’ESTATE : REGALATI UNA NOTTE A 4 ZAMPE

Sappiamo quanto è importante per te, abbiamo anche noi dei cani molto importanti per noi. E siamo qui per accogliere te e lui nel migliore dei modi.

Regalati UN’ESPERIENZA SPECIALE con il tuo animale in mezzo alla natura incontaminata, in un contesto dove c’è per lui massimo rispetto, acceso a tutti gli spazi e servizi mirati oltre che chiaramente la massima attenzione per te.

Accettiamo tutti i tipi di animali: anche loro potranno godere di un momento di relax e libertà e magari di socializzazione con altri cani in mezzo alla natura, in primi sono i nostri.

OFFERTA VALIDA FINO A 7 NOTTI DI SOGGIORNO

NOTTE A 4 ZAMPE
BENVENUTO A 4 ZAMPE: drink di benvenuto e omaggio per il tuo cane
NATURA A 4 ZAMPE: ampi spazi per una meravigliosa passeggiata nella natura e spiaggia dedicati e attrezzata sul Lago a pochi minuti da noi
SPA A 4 ZAMPE spa privata solo per voi in esclusiva con il vostro cane da noi gestito con dog sitter (va prenotato in anticipo)
GUSTO a 4 ZAMPE: cena completa per voi (se siete una famiglia i bimbi fino a 10 anni pagano 15 euro aggiuntivi per menù completo)
NOTTE A 4 ZAMPE: una notte da ricordare in mezzo alla natura, con il vostro cane
RISVEGLIO A 4 ZAMPE: una dolce colazione servita in camera o a buffet
COSTO: in doppia o tripla a soli 180 euro (dalla domenica al giovedì) nel mese di giugno . Ogni notte aggiunta infrasettimanale a 99 euro a notte con pernottamento e prima colazione inclusa – a 149 in mezza pensione + bambini come indicato

Le notti di venerdì e sabato a 230 euro – notte aggiuntiva 129 euro con pernottamento e prima colazione, 179 in mezza pensione + bambini come sopra indicato
Supplemento in Junior suite 20 euro a notte – Supplemento in suite deluxe 40 euro a notte

Informazioni e prenotazioni
Telefono 075-841454
Mail a info@ilcanticodellanatura.it

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *