Settembre Romantico: compleanno in Ecosuite

La vita ci impone ritmi frenetici e c’è sempre meno tempo da dedicare alla coppia, all’intimità o alla famiglia. Invece, è sempre importante ritagliarsi dei momenti speciali in cui rientrare in contatto con sé stessi e con gli altri per creare una nuova sintonia e sinergia con le persone che ci sono più vicine.

Proprio in tal senso, al Cantico della Natura, abbiamo pensato a una formula che potesse mettere in contatto l’ospite con la Natura e i propri compagni di viaggio. Ritrovare l’armonia e ricaricarsi per affrontare la vita con una nuova consapevolezza è una strada che ogni tanto dobbiamo percorrere e ripercorrere per avere la giusta serenità mentale.

Nasce così l’idea di fornire un’occasione speciale per creare un momento di evasione, e quale momento migliore del proprio compleanno?

Infatti, abbiamo voluto creare il pretesto per un regalo speciale da fare o da farsi, mettendo a disposizione le nostre Ecosuite Astrali. Un ambiente in cui la Natura avvolge e protegge e tra l’azzurro del lago, il verde rigoglioso della vegetazione, il blu intenso della notte e il luccicare delle stelle è possibile riscoprire, insieme alla persona amata, una nuova dimensione di intimità e complicità.

Settembre diventa romantico con un compleanno trascorso nelle nostre Ecosuite. E grazie alla promozione Compleanno Stellare sarà possibile godere pienamente di tutta l’offerta di ospitalità proposta dal nostro Ecoresort in provincia di Perugia.

Infatti, grazie a un pacchetto completo che comprende soggiorno e benessere, e la possibilità di prenotare una cena a lume di candela, sarà possibile ritrovare qualcosa di più prezioso, come il tempo di godere dei piaceri della vita con lentezza.

Condivisione, passione, bellezza e tranquillità è tutto quello che serve per rendere un compleanno romantico e allo stesso tempo un’occasione per dedicarsi del tempo.

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *