San Valentino in Umbria: arriva la promo più romantica di sempre

san-valentino-umbria

Non è un segreto che al Cantico della Natura le coppie possono trovare un ambiente unico e servizi all’altezza delle aspettative. Non poteva quindi mancare una offerta dedicata alla giornata più attesa da tutti gli innamorati!

Quest’anno San Valentino cade di martedì e durante la settimana, per via di impegni di lavoro, famiglia e così via, potrebbe diventare difficile ritagliarsi un momento di intimità con la persona amata.

Come è tradizione per la nostra struttura ricettiva, quello che desideriamo offrire ai nostri ospiti è un’occasione per riscoprire e condividere momenti di piena unione e intimità, cosa non sempre possibile quando, come dicevamo prima, i ritmi di lavoro e la routine quotidiana occupano tutti gli spazi a nostra disposizione.

Tuttavia i bisogni della coppia non vanno mai trascurati: per questo motivo abbiamo realizzato una serie di promozioni che ti faranno vivere un San Valentino indimenticabile, adattandosi perfettamente alle tue esigenze.

MOMENTO UNICO BENESSERE: STACCA E PRENDITI UN MOMENTO!

Questa Promo è dedicata alle coppie che vanno sempre di fretta, ma che allo stesso tempo sentono il desiderio di vivere un momento speciale in completa intimità. Per loro il Cantico offre un’ora e mezza di benessere speciale, in pausa pranzo o la sera fino alle 11, con l’utilizzo esclusivo in assoluta privacy del centro benessere.

Il nostro centro benessere Incanto è dotato di sauna, idromassaggio e bagno turco. Le coppie potranno scegliere tra due soluzioni.

Utilizzo del centro benessere per un’ora e mezza al costo di 50 euro a coppia.

Utilizzo del centro benessere per un’ora e mezza + bottiglia di prosecco servito in tavolo galleggiante in jacuzzi al costo di 60 euro a coppia.

MOMENTO UNICO GUSTO E BENESSERE: IMMERGITI NEL RELAX E NEL GUSTO!

Questa promozione è dedicata a chi cerca un’esperienza che possa coinvolgere tutti i sensi. La promozione comprende un’ora e mezzo di benessere, con utilizzo esclusivo in assoluta privacy del nostro centro Incanto, seguito da cena intima completa, dall’ antipasto al dolce, a lume di candela.

La tariffa prevista è di 100 euro a coppia e la promozione è valida per prenotazioni dal giovedì alla domenica (giorno di apertura del ristorante).

MOMENTO UNICO DAY USE: RENDI IL TUO GIORNO DIVERSO!

Questa promozione, invece, è stata pensata per chi ha un po’ di tempo in più per rilassarsi e godere della compagnia esclusiva del proprio partner. Il Day Use è ideale per uno stacco di qualche ora di perfetto relax e intimità, con disponibilità di camera doppia superior con vasca per due.

Anche in questo caso gli ospiti potranno scegliere tra due soluzioni.

Day Use come descritto a 50 euro a coppia.

Day Use con degustazione di tagliere di salumi e formaggi a 70 euro a coppia.

La promozione è valida per prenotazioni dal giovedì alla domenica.

MOMENTO UNICO SERATA SPECIALE: CONCEDITI TUTTO…

Questa soluzione è studiata per le coppie che non vogliono rinunciare a niente. Per venire incontro ai clienti più esigenti proponiamo un’offerta completa: utilizzo del centro benessere Incanto solo per voi in assoluta privacy per un’ora e mezzo. Aperitivo e poi cena romantica a lume di candela-Infine, soggiorno di una notte in intime camere doppie superior con colazione a buffet o servita in camera e un dolce omaggio alla partenza.

Il costo della promozione è di 160 euro per permanenze di giovedì e domenica oppure di 250 euro per i soggiorni di venerdì e sabato.

E ricordati: regala un’emozione e goditela quando vuoi! Prenota ora!

Info e prenotazioni: 075.841454 – E-mail: info@ilcanticodellanatura.it

In breve
San Valentino in Umbria: arriva la promo più romantica di sempre!
Titolo
San Valentino in Umbria: arriva la promo più romantica di sempre!
Sintesi
Non è un segreto che al Cantico della Natura le coppie possono trovare un ambiente unico e servizi all’altezza delle aspettative. Non poteva quindi mancare una offerta dedicata alla giornata più attesa da tutti gli innamorati!
Autore
Pubblicato da
Il Cantico della Natura
Il nostro logo

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *