Ospiti vegani, vegetariani, celiaci o con intolleranze…you are welcome!


Il Cantico della Natura è il luogo ideale per chi ha voglia di vivere un’esperienza ricca di comfort e relax in mezzo al verde delle colline umbre. Il nostro resort sul Lago Trasimeno permette anche agli ospiti non convenzionali tante soluzioni per vivere momenti di assoluto relax nella nostra struttura. Tutti gli spazi comuni sono comodamente accessibili anche ai diversamente abili, che potranno, per il loro soggiorno, fruire di due alloggi attrezzati.

Il Cantico della Natura è strutturato proprio per consentire il miglior e dovuto comfort a chiunque, indipendentemente dalle diverse esigenze dei nostri ospiti, per permettere loro di godere appieno degli incantevoli posti circostanti e delle meraviglie dell’incontaminata natura umbra.

Proprio questo invidiabile verde incontaminato rappresenta per noi il valore essenziale per l’eco-sostenibilità: infatti il nostro relais è membro della rete di Ecoworld Hotel, il primo network di strutture ricettive eco-sostenibili ad adottare una filosofia innovativa per la salvaguardia dell’ambiente.

La nostra struttura ha pensato ad ogni eventuale esigenza che gli ospiti possono avere.

Anche per coloro che hanno alimentazioni differenti, come ad esempio clienti vegani, vegetariani e/o celiaci, o con intolleranze alimentari di vario genere, l’agriturismo Il Cantico della Natura mette a disposizione il massimo della professionalità per soddisfare le proprie esigenze mediante l’utilizzo di prodotti confezionati o freschi (bio, senza lattosio o glutin-free), per far sì che l’ospite possa sentirsi sempre a proprio agio, anche durante i pasti.

Il nostro ristorante, anche davanti ad esigenze di alimentazioni particolari, è in grado di garantire ai suoi ospiti la prelibatezza delle differenti e varie pietanze territoriali, che contraddistinguono le vere tradizioni di questa meravigliosa regione del Centro Italia.

Per comunicarci le vostre esigenze e soddisfare ogni vostra eventuale necessità, inviateci una mail all’indirizzo info@ilcanticodellantura.it o contattateci al numero telefonico +39.075.841454.

Sul nostro sito web www.ilcanticodellantura.it potrete infine ottenere tantissime informazioni, dalla struttura al territorio, dalle gallery fotografiche alle recensioni dal web, nonché trovare tante e varie proposte di soggiorno a seconda delle vostre esigenze per far sì che la vostra vacanza diventi assolutamente indimenticabile.

In breve
Titolo
Ospiti vegani, vegetariani, celiaci o con intolleranze...you are welcome!
Sintesi
Il Cantico della Natura è strutturato proprio per consentire il miglior e dovuto comfort a chiunque, indipendentemente dalle diverse esigenze dei nostri ospiti, per permettere loro di godere appieno degli incantevoli posti circostanti e delle meraviglie dell'incontaminata natura umbra.
Autore
Pubblicato da
Il Cantico della Natura
Il nostro logo

Autore dell'articolo: Chiara Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *